Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores Nazionale: altro rinvio per il ritorno in campo? In casa Vastese baby graditi ritorni

Published

on

Inizialmente la Lnd aveva fissato la ripresa del campionato al 16 gennaio ma tra oggi e domani potrebbe essere allungata l’attesa al 13 febbraio

Dopo quasi tre mesi di stop anche il campionato Juniores Nazionale era pronto a rialzare la saracinesca ma stando ad ascoltare alcuni rumors provenienti dagli uffici romani della Lega Nazionale Dilettanti tra oggi e domani potrebbe arrivare un ulteriore rinvio riguardante la ripresa del campionato (fermo dal 24 ottobre).

Durante le festività natalizie la Lnd aveva annunciato il ritorno in campo a sabato 16 gennaio ma nelle ultime ore sembrerebbe che la ripresa possa a slittare a sabato 13 febbraio. Se tutto venisse confermato ci sarebbe da attendere un altro mese.

Nel frattempo però sono ripresi gli allenamenti anche in casa Vastese juniores con mister Paolo Acquarola che ieri pomeriggio ha ritrovato il gruppo sul nuovo sintetico di Vasto Marina.

L’allenatore vastese può sicuramente sorridere pensando a quattro graditi ritorni, a partire dal bomber Gabriele Budano di ritorno dalla Virtus Cupello. In difesa dopo l’esperienza con il Roccella ci sarà di nuovo Davide Giorgilli, a centrocampo Loris Ferramosca senza dimenticare il portiere vastese Lorenzo Buontempo.

I biancorossi (imbattuti nel girone H con 6 punti dopo 2 giornate) non vedevano l’ora di tornare in campo, il 16 il campionato sarebbe dovuto riprendere in casa del Pineto vicecapolista (7 punti in 3 partite) ma l’impressione è che si dovrà attendere ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it