Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores Nazionali, il Notaresco vince a Vasto

Published

on

Successo con il punteggio di 4-2 del Notaresco contro la Vastese nella gara andata in scena al Campo San Paolo e valida per la 17^ giornata nel Campionato Juniores Nazionali girone G.

In formazione rimaneggiata per via di alcune squalifiche, la squadra di mister Massimo Baiocco (guidata in panchina dal vice Giancarlo Manes) ha pagato dazio specialmente nel primo tempo, chiuso dagli ospiti avanti con il punteggio di 3-0 grazie alle reti realizzate da Marrancone (2) e Babaj. Poi, nella ripresa, tornavano in partita Del Borrello e compagni che quasi ricucivano lo strappo per effetto dei gol siglati da Ricciardi e Bolami. Il Notaresco, poi, chiudeva i conti con un’altra marcatura di Marrancone che metteva così in cassaforte i 3 punti per i rossoblù. Anche sfortunati i padroni di casa con una traversa ed un palo colpiti da Lemme.

In classifica generale il Notaresco consolida il suo quinto posto in zona play off, salendo a quota 26 punti. La Vastese resta nona a 19. In testa alla graduatoria prosegue il dominio marchigiano con Vigor Senigallia (39), Fano (37) e Tolentino (30). Prima delle abruzzesi è il Pineto, che è quarto (27).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali