Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali, la Vastese ricomincia a correre

Published

on

Al Campo San Paolo le prime sedute di allenamento. I biancorossi, inseriti nel girone L, debutteranno contro il Chieti

Prime sedute di allenamento della Vastese Juniores in vista della nuova stagione calcistica 2019/2020.

Con mister Amelia le prime sedute di allenamento dei giovani biancorossi

Assente, per motivi personali, l’allenatore Paolo Acquarola, i ragazzi sono guidati in queste iniziali uscite sul rettangolo verde in erba sintetica del Campo San Paolo dal tecnico della prima squadra biancorossa Marco Amelia, assieme al primo collaboratore di mister Acquarola Gennaro Migliaccio ed al preparatore Mattia Carbonelli.

Con l’organico ancora in via di definizione e le operazioni in questo caso coordinate dalla società ed in particolare dal direttore sportivo del settore giovanile biancorosso Giuseppe De Cillis, fanno parte del gruppo alcuni elementi che già la passata stagione hanno disputato il Campionato Juniores Nazionali ed alcuni ragazzi ex Allievi Regionali della Virtus, saliti di categoria nell’ambito delprogetto Vastese Virtus.

La squadra biancorossa, quest’anno, è stata inserita nel girone L, assieme ad altre compagini abruzzesi, molisane e pugliesi.

Il debutto nel torneo nazionale è previsto sabato 14 settembre, nella sfida in trasferta a Chieti. La settimana successiva, la prima casalinga stagionale per la Vastese Juniores sarà, all’Aragona, contro il Foggia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it