Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores Nazionali, Vastese a mani vuote: vince il Notaresco

Published

on

Vince il SN Notaresco e si conferma leader indiscusso del girone H del Campionato Juniores Nazionali Under 19.

Nella partita giocata allo Stadio Aragona, successo con il punteggio di 2-1 per i rossoblù di mister Nocelli, che sfruttano il doppio vantaggio acquisito nel primo tempo e riescono a condurre in porto l’importante vittoria senza subire la rimonta dei volitivi padroni di casa.

Rammarico per i biancorossi di Roberto Cesario: gli errori nella frazione iniziale hanno spianato la strada alla capolista, buona la reazione nel secondo tempo, contraddistinta dalla bella rete nella parte finale del match, a firma di Procesi, che aveva riaperto la sfida, ma risultato positivo che è sfumato. Non poche, poi, le proteste nei confronti della direzione arbitrale con più di un episodio finito nel mirino.

La successione dei gol: nel primo tempo marcature di Gagliardi e Gallo per gli ospiti, nella ripresa la realizzazione di Procesi per l’1-2 risultato conclusivo del match.

Con questi 3 punti il SN Notaresco sale a quota 31 punti, ben 8 in più del Chieti secondo della classe. Zaccardi e compagni restano fermi a 15.

Vastese-SN Notaresco 1-2

Vastese: Nuzzo, Zaccardi, Ciavatta, Pugliese, Sputore, Ruotolo, De Lucia, Di Bello, Skubin, Menna, Procesi. A disp. Vassallo, Del Borrello, Pecorella, Ruotolo G., Martiniello, D’Alfonso, Aghilar, Petrucci, Sannino. All. Cesario

SN Notaresco: Rapagnini, Romandini, Pagliaroli, Fazzini, Gagliardi, De Stefanis, Strappelli, Mariani, Bucciarelli, Gallo, Colucci. A disp. Di Valerio, Fraticelli, Giannuzzi, Barnabei, Di Febbo, Nurcja, Pompili, Di Berardo, Dioguardi. All. Nocelli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali