Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores, Pro Vasto vittoriosa a San Salvo: primato consolidato

Published

on

Vince e convince la Pro Vasto di mister Michele Vino nel Campionato Juniores Provinciali: i biancorossi si sono imposti con il netto punteggio di 4-0 nella sfida giocata sul rettangolo verde del ‘Vito Tomeo‘ contro il San Salvo guidato da Roberto Antonaci.

I ragazzi di Vino, con l’ottava vittoria in 9 partite del torneo, conservano solitari la prima posizione in classifica, a quota 24 punti, 3 in più dell’Ortona secondo della classe. Il San Salvo è quarto, al pari del San Giovanni Teatino, con 18 punti, uno in meno del Rapino Maiella che si trova al terzo posto.

Le reti nella partita con i biancazzurri sono state messe a segno da Ferreyra nel primo tempo e da Martelli, ancora Ferreyra e Riganelli nel corso della ripresa.

San Salvo-Pro Vasto 0-4

Reti: Ferreyra (doppietta), Martelli, Riganelli

San Salvo: Liberatore, Soriano, Aquilano, Bruno, Di Girolamo, Ricci, Altieri, Di Bartolomeo, Capraro, Persoglio, Gningue. A disp. Cannarsa, Faienza, La Sala, Iammarino, Potalivo, Colucci, Borrelli, Ippolito, Di Genova. All. Antonaci

Pro Vasto: D’Ermilio, Ricci, Mazzeo, Martelli, Iuliano, Panaccio, Ferreyra, Boccia, Di Bello, Riganelli, Ventrella. A disp. Marashi, Guida, Di Virgilio, Sacramone, Mattioli, De Filippis, Galante, Iarocci, Zurlino. All. Vino

Arbitro: Moro di Vasto

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali