Connect with us

Calcio

Juniores regionale: Bacigalupo Vasto Marina, esordio con il botto. Cade la Virtus Cupello

Published

on

I biancazzurri hanno espugnato Ortona con un poker. Tonfo cupellese a Manoppello. Il Casalbordino a riposo

Dopo la prima giornata di riposo imponente è stato il ritorno in campo della Bacigalupo Vasto Marina. Capace di presentarsi nel girone B del campionato juniores regionale under 19, nella seconda giornata, con un poker in trasferta.

1 a 4 in casa dell’Ortona, vittoria disegnata da Alfonso Fitti e i fratelli Santone, Davide autore di una doppietta e Andrea a firmare l’ultimo gol del pomeriggio. Per i padroni di casa, vittoriosi nella prima giornata, a nulla è servita la rete di Colaiezzi. Esordio fantastico per il gruppo guidato da mister Michele Antonino che cercherà di viaggiare per tutta la stagione nei piani alti di classifica anche se c’è una concorrenza agguerrita. Tra sei giorni a Vasto Marina arriverà il Sambuceto, secondo e imbattuto, la Bacigalupo vuole già un primo sorpasso in classifica e conquistare la seconda vittoria di fila.

Dopo l’insperato pari in rimonta la Virtus Cupello è caduta malamente nella tana del Manoppello Arabona, 7 a 2 il finale con gioia personale solo per Francesco Torricella, in campo domenica in Eccellenza e ieri autore di una doppietta. I rossoblù del tecnico Gabriele Di Lallo cercheranno l’immediato riscatto nella terza giornata quando riceveranno sul sintetico di casa il River Chieti fermo a quota 0 dopo i primi centottanta minuti.

Vittorioso alla prima giornata con una splendida rimonta il Casalbordino ieri pomeriggio, nel secondo turno, ha osservato il turno di riposo essendo B il girone a numero dispari. I giovani dell’allenatore Tito Galante torneranno in campo lunedì prossimo quando andranno a far visita all’Union Fossacesia protagonista di un avvio da incorniciare come confermato dalle due vittorie di fila e il primato solitario in classifica.

I risultati della 2° giornata nel girone B del campionato juniores regionale under 19:

River Chieti – Union Fossacesia: 2-5

Sambuceto – Villa 2015: 2-1

Manoppello Arabona – Virtus Cupello: 7-2

Ortona – Bacigalupo Vasto Marina: 1-4

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook