Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores, tris vincente per la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Vittoria casalinga per la Bacigalupo Vasto Marina nella seconda giornata del Campionato regionale Juniores Under 19 girone B.

Al Padre Fulgenzio Fantini la squadra di Alessandro Ciccotosto batte con il punteggio di 3-0 l’Athletic Lanciano.

Buon approccio dei padroni di casa che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Giuseppe Annunziata su calcio di rigore e da Claudio Vaccaro con un preciso tiro dal limite. Nella ripresa è ancora Annunziata ad andare a bersaglio, su assist di Waldi, firmando la sua doppietta che fissa il 3-0 finale.

La BVM tornerà in campo già giovedì 19 settembre per recuperare parte della sfida in trasferta della prima giornata del torneo che era stata sospesa per il maltempo ad Atessa: si partirà dal primo minuto del secondo tempo con il punteggio sul 3-2 a favore dei rossoblù di casa.

La formazione iniziale schierata da Ciccotosto contro l’Athletic Lanciano: Corvino, Di Lisa, Carlucci, Fratamico, Cela, Soria, Liscia, Vaccaro, Di Giacomo, Marino, Annunziata. A disposizione: Piazzolla, Iarocci, Carpineta, Esposito, Lanza, Desiderio, Waldi, Della Gatta, Valentini.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali