Connect with us

Calcio

Juventus Club Vasto: “Siamo già 600, grazie!”

Published

on

A sei mesi dalla nascita il club bianconero intitolato ad Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli ha già toccato una cifra significativa in termini di iscritti

Dal 13 luglio (giorno della presentazione ufficiale) ad oggi lo Juventus Official Club Vasto dedicato alla memoria di Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli corre spedito. Nei viaggi tra campionato e coppe da un lato ma dall’altro sorprende il numero di iscritti raggiunto in appena sei mesi.

Nei giorni scorsi si è toccata quota 600, un risultato che ha piacevolmente colpito la dirigenza del club che ha voluto ringraziare tutti: “Siamo già 600 a far parte di un club nato un po’ come la nostra Vecchia Signora – le parole del presidente Nicola Smargiassi – un gruppo di amici seduti su una panchina che quasi per scherzo ma con tanta determinazione e voglia di fare, hanno deciso di portare finalmente quello che una grande città come la nostra meritava. Partiti nella più assoluta convinzione di poter raggiungere numeri importanti, abbiamo lavorato notte e giorno, trascinati da una passione sfrenata e con tanta voglia di raggiungere il nostro obiettivo.

Per questo è il momento di dire grazie, a tutti i componenti del nostro direttivo per l’immenso lavoro svolto finora. Grazie alla Società Operaia che ci ha accolti e messo a disposizione una sede che forse in Italia non ha nessuno. Grazie a tutti i 600 soci che ci hanno dato fiducia e continuano a supportarci con trasferte e serata in sede davanti al maxischermo con tanta passione. Grazie al nostro sindaco che, sin dal primo giorno, ci ha appoggiati in ogni iniziativa”.

Una cifra importante raggiunta in pochi mesi ma l’obiettivo dello Juventus Club Vasto è continuare a crescere e al grido di “iscriviti anche tu e vivi il “sogno” insieme noi” invitano tutti i tifosi bianconeri che non ancora lo fanno ad iscriversi visto che la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 scadrà il prossimo 29 febbraio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it