Connect with us

Calcio

Ko casalingo e tanto rammarico per il Pianella di Contini

Published

on

Sconfitta in casa contro la Rosetana ma tanto rammarico per il Pianella che, per l’ennesima volta, non meritava di uscire dal campo a mani vuote. E’ questa la sintesi della gara Pianella-Rosetana della 7^ giornata di campionato di Promozione girone B.

Un altro ko immeritato – commenta l’allenatore del Pianella Roberto Contini -. Probabilmente palesiamo qualche limite che va capito. Una sconfitta che fa male, nel primo tempo eravamo in vantaggio, poi due calci da fermo loro e due gol che ci hanno tagliato le gambe. Occasioni non sfruttate che mi amareggiano perché la sconfitta non è il risultato più giusto; spero che con il tempo il calcio ci restituisca quello che ora stiamo perdendo… Stiamo raccogliendo molto meno di quello che realmente meritiamo”.

Testa bassa dunque e lavorare, martedì 1° novembre infatti è tempo di derby a Loreto contro il Lauretum 1952, gara con l’obiettivo vittoria per ricaricare tutto l’ambiente. “Una partita difficilissima in quanto li abbiamo già affrontati in Coppa – precisa mister Contini – ma non dobbiamo fare calcoli bensì cercare di fare risultato”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali