Connect with us

Calcio

Koffi sbaglia, lo Scafa no: cade il Casalbordino

Published

on

Errore dal dischetto dell’attaccante ivoriano in giornata no, subito dopo il gol vittoria dei padroni di casa. Domenica c’è il Sulmona

Stop Casalbordino, dopo Lanciano e Coppa la settimana si è chiusa con una sconfitta. Pur restando al terzo posto i giallorossi, nella quindicesima giornata del girone B di Promozione, sono stati sconfitti a Scafa dai padroni di casa rinforzatisi in settimana con l’attaccante D’Ancona e il centrocampista 2000 Izzicupo.

Mister Appignani al centro della difesa non ha potuto fare affidamento su Benedetto, al suo posto spazio al jolly Del Bonifro. La sfida si è decisa nella ripresa quando i casalesi hanno avuto l’opportunità di portarsi in vantaggio ma dagli undici metri Koffi ha sbagliato tutto fallendo il calcio di rigore. Gol mangiato e gol subito, la legge del calcio non si è fatta attendere e lo Scafa Cast subito dopo ha sbloccato il match con il bolide decisivo di Masiello.

Una sconfitta che conferma i giallorossi al terzo posto restando fermi a quota 30, il Vasto Marina è scappato a +6 e alle spalle da oggi c’è il San Salvo lontano un solo punto. L’obiettivo del Casalbordino sarà quello di rialzarsi in fretta, domenica arriverà l’Ovidiana Sulmona e bisognerà subito ritrovare la vittoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali