Connect with us

Volley

La Bts San Salvo chiude la stagione con l’ennesima vittoria

Published

on

La squadra di volley maschile di San Salvo chiude la sua stagione con un’altra vittoria ai danni dell’Aurora Volley Ururi Larino Fondazione Trivisonno

 

La Bts San Salvo, già promossa da diverse settimane in Serie C, ha chiuso la sua entusiasmante stagione in Serie D con un’altra vittoria ai danni dell’Aurora Volley Ururi Larino Fondazione Trivisonno nella penultima giornata di campionato. Nell’ultima giornata la Bts San Salvo osserverà il turno di riposo. Presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale di San Salvo, i sansalvesi si sono imposti per 3-1 con i parziali di 25-17, 23-25, 25-8, 25-14. Per la squadra allenata da mister Gianmichele Fidelibus si tratta della quindicesima vittoria consecutiva, un cammino praticamente perfetto per i ragazzi sansalvesi che hanno subito solo la sconfitta alla prima giornata contro la Teate Volley.

Chiuso trionfalmente il campionato di Serie D, la Bts San Salvo inizierà a pensare alla prossima stagione che vedrà i sansalvesi impegnati nel difficile campionato di Serie C Interregionale.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

Advertisement