Connect with us

Calcio a 5

La Colormax Pescara adesso deve domare il… Kaos (Mantova)

Published

on

PALUSCI: «MANTOVA SQUADRA ATTREZZATA PER FARE BENE »

L’acuto di Genova è stato preziosisismo ed ha archiviato un periodo nero, ma per uscire dalla crisi servono nuove ed importanti conferme. La Colormax Pescara, in un clima molto più sereno, ha preparato la sfida di questa sera contro un’altra neopromossa come il Kaos Mantova, allenato da Giuseppe Milella.

Attualmente i lombardi hanno 10 punti in classifica, ovvero 4 in più dei ragazzi di Palusci, e si candidano ad essere una delle sorprese del campionato. Guai dunque a sottovalutare i virgiliani. «A Genova abbiamo incontrato una squadra che come noi in questo momento ha delle rotazioni ridotte e questo ha mascherato un po’ i problemi di organico che stiamo avendo in questo periodo. La gara di domani sarà altra cosa perché il Mantova ha un organico lungo e di qualità. Dunque dovremmo essere bravi a tenere la partita viva il più a lungo possibile. Qualche difficoltà in più potrebbe arrivare nella gestione della palla per l’assenza di Morgado, appiedato dal giudice sportivo, a cui cercheremo di sopperire però con altre caratteristiche», le parole del tecnico pescarese Saverio Palusci.

Il presidente della Colormax, Augusto Recchia, è consapevole che questa sera al PalaRigopiano non sarà facile, date le assenze di Morgado (squalifica), Fabinho (infortunio), Leandro (Tesseramento). L’inizio della gara è fissato alle ore 20:45 (arbitrano Federico Beggio di Padova, Daniel Borgo di Schio. Crono Davide Sallese di Vasto) ed il numero 1 della Colormax parla così: «Ci aspetta una gara durissima, loro sono ben attrezzati e lo stanno dimostrando facendo un buon avvio di stagione. Noi paghiamo stiamo pagando la sfortuna degli infortuni cui non riusciamo venirne a capo, però la vittoria di Genova ha iniettato nei ragazzi tanta fiducia e sono convinto che faremo molto bene contro il Mantova. Ad impreziosire questa gara importante le telecamere di Rai Sport che siamo felici di ospitare».

News più lette settimanali