Connect with us

Calcio a 5

La Colormax Pescara si è fermata a… Eboli

Published

on

Anticipo amaro per Morgado e soci: ko per 6-1

Non c’è gioia per la Colormax Pescara nell’anticipo del quarto turno di campionato in serie A. I pescaresi si fermano ad Eboli e vanno ko per 6-1, punizione severa che arriva appena 72 ore dopo la prima vittoria in campionato, colta nell’infrasettimanakle contro il Todis Lido di Ostia.

Dopo un primo tempo avaissimo di emozioni al PalaDirceu, nella ripresa i pescaresi trovano subito il gol dell’illusione, con Misael bravo a raccogliere una palla alta e a trafiggere sul secondo palo Laion in uscita, ma poi devono assistere al prepotente ritorno dei padroni di casa che trovano prima il pareggio con l’ex Pescara Sergio Romano e un minuto più tardi il vantaggio grazie all’autogol di Misael. A questo punto si spegne la luce ai ragazzi di Palusci e la squadra di casa ne approfitta con Fornari che va a segno per tre volte consecutivamente, due delle quali su tiro libero.
Nel finale c’è gloria anche per Poletto che chiude i conti sul 6 a 1 finale.
Adesso bisogna ricaricare energie fisiche e mentali per affrontare sabato 12 al Palarigopiano la Meta Catania: Palusci ed i suoi ragazzi avranno dunque una settimana per preparare al meglio una sfida molto delicata.

Il tabellino:

FELDI EBOLI-COLORMAX PESCARA 6-1 (0-0 p.t.)

FELDI EBOLI: Laion, Fornari, Tres, Ercolessi, Mancha, Romano, Spisso, Arrieta, Saponara, Bagatini, Poletto, Caponigro, Fiuza, Giordano. All. Cipolla

COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Andrè, Misael, Coco, Fabinho, Galliani, Morgado, Dall’Onder, Parra, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino, De Luca. All. Palusci

MARCATORI: 2’50” s.t. Misael (P), 5’42” Romano (F), 6’52” aut. Misael (F), 7’57” Fornari (F), 9’23” t.l. Fornari (F), 9’44” t.l. Fornari (F), 15’34” Poletto (F).

AMMONITI: Poletto (F), Misael (P), Fornari (F), Parra (P), Giordano (F), Fabinho (P), Coco (P).

ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Giuseppe Aumenta (Sala Consilina)