Connect with us

Calcio

La Dinamo Roccaspinalveti si regala Marco Antonino

Published

on

I biancoverdi del presidente Maurizio Trofino nella giornata di ieri hanno definito l’accordo con il giovane jolly vastese

Un’altra operazione di mercato con lo sguardo rivolto verso Vasto. La Dinamo Roccaspinalveti dopo aver annunciato gli innesti di Luca Madonna e Gianluca Cieri (oltre quello del molisano Di Gregorio) nella giornata di ieri ha perfezionato l’accordo con un altro vastese.

Stiamo parlando di Marco Antonino, classe 1999 utilizzabile tanto in difesa quanto in mediana, arrivato dalla Bacigalupo Vasto Marina ma nella passata stagione protagonista in Terza Categoria con la maglia della Pro Vasto vincitrice dei playoff per centrare la promozione in Seconda Categoria. La sua duttilità ha colpito mister Grimaldi e il presidente Maurizio Trofino che non ha voluto perdere tempo assicurandosi le prestazioni di un elemento giovane ma che potrà essere di grande aiuto anche in Prima Categoria.

Oltre alla tante conferme dei big e l’innesto di quattro pedine importanti l’impressione è che il mercato della Dinamo Roccaspinalveti non sia ancora chiuso, è vero che sarà un girone B condito dal derby roccolano ma guardando anche alle operazioni di altre squadre (Rapino, Atessa Mario Tano, Tollese) bisognerà farsi trovare pronti ogni domenica. Ecco perché la Dinamo Roccaspinalveti sta costruendo una rosa all’altezza della categoria per provare a dire la sua anche da neopromossa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it