Connect with us

Beach Soccer

La finale di Supercoppa apre la stagione a Pescara

Published

on

Due squadre agguerrite pronte a sfidarsi per il primo trofeo della stagione. Una partita che si annuncia al cardiopalma. Un tasso tecnico elevato. Divertimento sugli spalti. Questo e tanto altro è la Supercoppa Beach Soccer 2022 LND.

Da una parte il Catania BS che di trofei ne ha vinti diversi e riempito la sua bacheca, ma che vuole continuare a fare bene e scrivere la storia del Beach Soccer. Dall’altra un Pisa BS cresciuto anno dopo anno, con un progetto valido alla base e la voglia di continuare a vincere dopo essersi cucita lo scudetto sul petto nel 2021 ed aver conquistato la finale di Coppa Italia.

Chi alzerà al cielo di Pescara la Supercoppa 2022? Appuntamento alle ore 18.00 alla Beach Arena allestita nei pressi della Nave di Cascella (ingresso gratuito) o sulle frequenze di Sky Sport per seguire la entusiasmante sfida tra Pisa Beach Soccer e Catania Beach Soccer.

E da domani tutti pronti a vivere la prima tappa del campionato, dove le nove squadre della Poule Promozione, tra cui alcune veterane di questa disciplina e altre nuove iscritte provenienti da tutta Italia, si daranno battaglia per mettere in cassaforte importanti punti. In campo ci sarà la Vastese Beach Soccer di mister Andrea Sabalino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali