Connect with us

Calcio

La neve ferma Fresa, Scerni, Roccaspinalveti e Real Casale. Il San Salvo posticipa di 24 ore

Published

on

Dall’Eccellenza fino alla Prima Categoria diversi i match fermati a causa delle impraticabilità dei campi. Domani si saprà se si disputerà Tollese-Trigno Celenza

Fresa: campo impraticabile

Un paio di giorni conditi da intense nevicate e il primo weekend del 2019 nel calcio dilettantistico abruzzese partirà con tanti rinvii. Alcuni match a data da destinarsi ma non l’Us San Salvo che domani pomeriggio avrebbe dovuto aprire il nuovo anno con l’anticipo in casa del Passo Cordone. La neve sul rettangolo di gioco del “Simone Acciavatti” si sta sciogliendo, ecco perché si è deciso di rinviare il match di ventiquattro ore. I sansalvesi, ancora con i dubbi legati alle presenze dei due acciaccati Cialdini e Costantini, scenderanno in campo domenica pomeriggio (ore 14.30) con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio contro l’ultima della classe del girone B di Promozione.

“Fonte Cicero” di Atessa

Discorso diverso, e di molto, per le territoriali del girone B di Prima Categoria, tutte o quasi fermate dalla neve. Domani il weekend si sarebbe dovuto aprire con l’interessante sfida tra Fresa e Scerni ma la neve al momento rende impraticabile il rettangolo di gioco in località San Lorenzo: match rinviato a data da destinarsi. Stessa situazione a Roccaspinalveti, la sfida playoff contro il Pretoro si giocherà prossimamente. Identico discorso riguarda il Real Casale, ad Atessa in casa del Mario Tano ci sarebbe dovuta essere la prima sulla panchina giallorossa per mister Nicola Di Martino ma il “Fonte Cicero” è coperto da parecchia neve, si ritroveranno tra qualche settimana in un’infrasettimanale. Resta in dubbio solo la situazione del match riguardante Tollese e Trigno Celenza, a Tollo decideranno entro le prossime ore, domani mattina si avrà un quadro più completo della situazione anche se la neve non è tantissima.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali