Connect with us

Calcio

“La notte dei Campioni”: premi per “Lupo” Felice, Naccarella, Futsal Vasto e Torrebruna

Published

on

Questa sera a Francavilla al Mare tra i 33 premiati anche alcune conoscenze del territorio

Giuliano Felice e Giuseppe Naccarella

Serata di premiazioni oggi a Francavilla al Mare. Neanche il Covid ha fermato la voglia degli organizzatori di premiare sportivi e realtà sportive del territorio abruzzese contraddistintisi in campo e fuori negli ultimi anni. Tutto pronto, nel pieno rispetto delle restrizioni anti-Covid, per “La notte dei Campioni” idea partorita dal Comitato Regionale Abruzzo Lnd insieme a Rete 8, Il Centro e l’amministrazione comunale del centro adriatico.

Futsal Vasto

Appuntamento dalle ore 21 in Piazza della Rinascita, l’evento sarà presentato da Giovanni Tontodonati, Lorenzo Valleriani e Luisiana Di Federico, ed andrà in onda in diretta su Reteotto (canale n.10 del digitale terrestre). Ad allietare la passerella di premiazioni la cantante Chiara Casadei, che si esibirà dal vivo durante lo show. Tra i 33 premiati non mancano conoscenze del nostro territorio, per gli “Oscar Sottoporta” (ideato da Rete 8) salirà sul palco l’esperto difensore sansalvese Giuliano “Lupo” Felice, una vita con la maglia biancazzurra ma nelle ultime due stagioni pezzo forte del Cupello dove si è messo in mostra segnando anche tanti gol (una quindicina). Insieme a lui, in questa categoria, altri sette premiati, tra i quali il forte esterno offensivo Rosario Di Ruocco, anche lui visto con la maglia del San Salvo ma fresco vincitore del campionato d’Eccellenza con il Castelnuovo.

Torrebruna

Tra i premi singoli una presenza vastese, quella dell’allenatore Giuseppe Naccarella, nell’ultima stagione chiamato in corsa dal Miglianico ma precedentemente nello staff tecnico del settore giovanile dell’Ascoli Calcio e ancor prima protagonista di diverse salvezze sulla panchina dell’Acqua&Sapone. A lui verrà consegnato il “Best Awards” dal Comitato Regionale Abruzzo Lnd. Per i “Campioni di Solidarietà” (anche questo ideato dal Comitato Regionale Abruzzo Lnd) tra le nove squadre premiate spazio per il Futsal Vasto (Calcio a 5, dove troviamo anche il Futsal Lanciano) e il Torrebruna per il calcio a 11.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it