Connect with us

Calcio a 5

La novità: ingresso gratuito per le gare casalinghe dell’Acqua&Sapone

Published

on

Niente più ingresso a pagamento: si inizia da subito

Non si dovrà più pagare un ticket d’ingresso per poter assistere alle gare casalinghe dell’Acqua&Sapone Unigross e per tifare i nerazzurri. E’ questa la ghiotta novità che sin da subito permetterà agli sportivi pescaresi (e non solo) di poter partecipare alla cavalcata dei ragazzi di Max Bellarte verso gli obiettivi stagionali.

Sin dalla prossima gara casalinga, dunque, in programma domani (sabato 5 ottobre) alle 18:30 contro il Lynx Latina, tutte le partite interne della regular season della squadra del presidente Barbarossa saranno ad ingresso gratuito e non più a pagamento, come avvenuto nella prima partita di sabato scorso contro il Petrarca e nella passata stagione al PalaSantaFilomena di Chieti.

Essendo per noi la prima volta nella città di Pescara, vogliamo avvicinare il più possibile i tantissimi amanti del futsal pescaresi, abituati negli anni a seguire con passione questo sport. Per questo, abbiamo ritenuto opportuno rendere gratuite e aperte a tutti le nostre partite casalinghe: il nostro obiettivo, da sempre, è fare sport con scopi sociali, per avvicinare i giovani e le famiglie. Diamo il benvenuto a tutti al Palarigopiano fin dalla prossima partita, sabato prossimo, contro il Latina. Speriamo di sentire il calore del pubblico e degli sportivi pescaresi per spingere la nostra squadra verso nuovi traguardi prestigiosi”, ha detto l’amministratore delegato del club, Tony Colatriano.

La società Acqua&Sapone Unigross tende la mano alla città di Pescara e spalanca le porte del Palarigopiano agli sportivi pescaresi, con l’augurio di poter vivere insieme una stagione di successi