Connect with us

Pallamano

La Pallamano Vasto incassa la seconda sconfitta consecutiva

Published

on

Timido forcing finale dei biancorossi, alla palestra dei Salesiani passano gli ospiti dell’H.C. Falconara

 

Si ferma nuovamente la Pallamano Vasto di  mister Bevilacqua . A distanza di sette giorni dalla sconfitta di L’Aquila, i  biancorossi cedono il passo anche all’H.C Falconara,subendo il secondo k.o. consecutivo.

La partita. Partita molto fisica a ritmi  elevati già dai primi minuti di gioco con le squadre che cercano di  conoscersi. Superata la fase di studio, capitan Bevilacqua e compagni riescono a imporsi con un parziale 4-2. Primo tempo nervoso che si chiude in vantaggio 15-10 per i padroni di casa. La ripresa è da incubo per la Pallamano Vasto. Gli ospiti approfittano della poca lucidità degli avversari e ristabiliscono la parità senza particolare affanno. Mister Bevilacqua decide  di buttare nella mischia l’esperto Ricciuti per dare uno scossone alla squadra . La mossa in un primo momento si rivela efficace.  I vastesi, per l’occasione con un’insolita casacca rossoblù, riprendono coraggio e tornano a condurre con le velenose ripartenze di capitan Bevilacqua. Nel momento migliore della gara Ricciuti  perde le staffe e colpisce al volto il numero 13 del Falconara. Espulsione e calcio di rigore finalizzato  dai marchigiani. Senza il proprio leader in campo e complice la temporanea inferiorità numerica, i padroni di casa subiscono le manovre offensive dei marchigiani che da quel momento in avanti manterranno il pallino del gioco. Dopo i due passi falsi in serie la Pallamano Vasto rimane fanalino di coda del campionato. Per gli uomini di mister Bevilacqua sarà  fondamentale tornare a fare punti a partire dal  prossimo turno di campionato dove andranno a fare visita al Colle Gioioso di Monteprandone.

Pallamano Vasto-H.C. Falconara 20-22

Formazione Vasto: Delle Donne, Bevilacqua C. 7, Ruffilli 3, Verardi 2 ,  Di Casoli 2, Ricciuti 4, Carlucci 2 , Galante, Crisci, Arditelli, Bevilacqua D. ALL. Michele Bevilacqua