Connect with us

Pallamano

La Pallamano Vasto vince al fotofinish e chiude bene l’anno

Published

on

I ragazzi allenati da coach Michele Bevilacqua superano la Pallamano Camerano 20-19 nell’ultima giornata del campionato Interregionale di Serie B maschile di pallamano

 

La Pallamano Vasto termina il proprio campionato di Pallamano Interregionale (Marche/Abruzzo) di Serie B con un’entusiasmante vittoria al fotofinish. I ragazzi vastesi hanno sconfitto 20-19 la Pallamano Camerano nella sfida casalinga giocata presso la Palestra dei Salesiani in Via Santa Caterina da Siena. Il gol che ha dato i due punti alla squadra allenata da coach Michele Bevilacqua è stato realizzato a 10 secondi dalla fine da Murgui Stefan Alin su assist di Francesco Arditelli. Miglior marcatore di giornata è stato Cesare Bevilacqua, autore di ben 10 gol. Gli altri gol sono stati segnati da Murgui Stefan Alin(6 gol), da Giuseppe Squeo (2 gol) e da Andrea Carlucci e Luca Verardi, autori di una rete a testa.

Dopo una prima parte di stagione difficile, la Pallamano Vasto del Presidente Mauro Maccione si è ripresa nel finale di campionato conquistando tre vittorie e un pareggio negli ultimi cinque incontri.

“È stata una partita molto combattuta” – le parole del pivot della squadra Francesco Arditelli – “Non potevamo deludere il nostro pubblico e volevamo a tutti i costi questa vittoria casalinga per chiudere bene il campionato”.

 

I giocatori della Pallamano Vasto scesi in campo contro la Pallamano Camerano: Giuseppe Squeo, Luca Verardi, Andrea Carlucci, Davide Bevilacqua, Cesare Bevilacqua, Stefan Alin Murgui, Francesco Arditelli, Nicola Spinelli.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

 

News più lette settimanali