Connect with us

Calcio

La prima di Silva: “Mi aspetto una reazione per una partita tosta”

Published

on

Vigilia di Sangiustese-Vastese, il neo tecnico biancorosso presenta la partita

“Abbiamo fatto una settimana intensa, spero che si possano vedere le prime buone cose, le prime indicazioni, spero che i ragazzi abbiano una buona reazione per fare una partita tosta”: nella conferenza alla vigilia della partita di Civitanova Marche con la Sangiustese, mister Massimo Silva si dice pronto e motivato in vista dell’esordio sulla panchina della Vastese, chiamato ad inizio settimana dalla società a prendere il posto di Marco Amelia.

Un pensiero anche sull’avversario: “Squadra che sta soffrendo, ci sarà da lottare”.

Sulla sua prima Vastese in terra marchigiana: “Giochiamo a tre dietro, un sistema che comunque la squadra già conosce. Ho visto molta predisposizione in questo senso, abbiamo recuperato qualche giocatore, qualche giovane interessante l’ho intravisto, spero di esordire bene. La rosa è ampia, mi sono buttato a testa bassa nel lavoro, ho fiducia. E spero che la squadra, la società e l’ambiente rispondano proprio in termini di fiducia, per la simbiosi giusta”.

Su Nicolò Cavuoti passato al Cagliari, infine: “Ho visto che ha delle qualità tecniche notevoli, è un ragazzo giovane che poteva crescere anche con noi. Io che ho fatto il calciatore ad alto livello so bene che quando ci sono occasioni del genere bisogna coglierle e, soprattutto, sfruttarle”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali