Connect with us

Calcio

La Pro Vasto cambia ancora: via Avantaggiato

Published

on

Arriverà un terzo allenatore alla Pro Vasto in questa tormentata stagione calcistica 2024/2025: la società biancorossa guidata dal presidente Pasquale Tieri comunica di aver sollevato dall’incarico di guida della prima squadra mister Daniele Avantaggiato.

“Al tecnico – si legge nella comunicazione societaria – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club“.

Nella nota della Fcd Pro Vasto si evidenzia anche lo svincolo di Giorgio Ventrella (nella foto in basso), da giocatore. Quest’ultimo era stato tesserato per dargli modo di essere di riferimento per la squadra nel periodo nel quale questa era rimasta senza il precedente allenatore Benedetto Mangiapane.

Fatale a mister Avantaggiato il pari esterno con il fanalino di coda Spoltore che ha lasciato Tafili e compagni al terzultimo posto in classifica. Per il tecnico, in questa sua ‘avventura’ in biancorosso: 7 partite in panchina con un bilancio di una vittoria, 2 pari e 4 sconfitte.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali