Connect with us

Calcio

La Selva: “Cupello bella e solida realtà in Eccellenza. Insieme a Pendenza per divertire e divertici”

Published

on

L’attaccante di Francavilla in questi giorni sta conoscendo i nuovi compagni e punta a continuare ancora ad essere protagonista

Dalla C2 alla Promozione li ha giocati tutti. Senza dimenticare l’esperienza nel settore giovanile del Chievo Verona, verrebbe da dire “una vita fa” ma ancora oggi, sui rettangoli di gioco, Andrea La Selva continua ad essere protagonista con gol e assist.

A grappoli, per informazioni basterebbe chiedere a Lanciano prima e L’Aquila poi che per vincere, nelle ultime due stagioni, il campionato di Promozione hanno puntato su di lui. Resa garantita con il ventisettenne attaccante di Francavilla che da qualche giorno ha detto sì alla Virtus Cupello, uno dei movimenti più importanti in questa finestra di mercato estivo per l’Eccellenza abruzzese.

Da martedì a completa disposizione di mister Panfilo Carlucci che non vede l’ora di utilizzarlo in tandem con l’altro bomber, Pendenza, una coppia gol che nel massimo campionato regionale può fare la differenza. La Selva torna in Eccellenza dopo due stagioni e come già fatto negli anni passati scenderà in campo con lo stesso obiettivo: lasciare il segno ogni partita.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali