Connect with us

Beach Soccer

La Vastese Beach Soccer si diverte: 6 gol al Romagna

Published

on

Nell’esordio di San Benedetto del Tronto i biancorossi hanno conquistato la 5° vittoria stagionale. Domani sfida al Licata

Continua a ruggire la Vastese Beach Soccer. Impossibile agguantare il primo posto ma tra oggi e domenica i biancorossi cercheranno di conquistare il secondo posto della ‘Poule Promozione’ che sarebbe comunque uno splendido risultato.

Nella terza e ultima tappa della stagione di Serie A nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto i vastesi guidati in panchina da mister Andrea Sabalino hanno iniziato la tre giorni marchigiana centrando la quinta vittoria stagionale superando 6 a 2 il Romagna. Tanto equilibrio nei primi due tempi, vastese avanti con il gol di Antonio Argentieri e raddoppio nel secondo periodo da parte di Giuseppe Maccione. I romagnoli sono riusciti ad accorciare con Salvadori ma nel terzo e ultimo periodo non c’è stata storia. Doppietta di Daniele Di Foglio, un altro gol di Maccione e firma anche per Cesare Del Bonifro. Inutile l’altro gol di Salvadori, i tre punti hanno preso la strada di Vasto.

L’obiettivo è conquistare il secondo posto (al momento virtuale perché il Noname Nettuno giocherà alle ore 17), servono due vittorie e poi sperare nel passo falso del Noname Nettuno, la Vastese Beach Soccer domani (ore 13:15) affronterà il Licata (una sola vittoria in stagione) e proverà a prendersi altri tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali