Connect with us

Calcio

La Vastese chiude in famiglia. A Cupello c’è un derby, San Salvo ad Agnone

Published

on

Nel weekend le territoriali ancora in campo con i biancorossi che saluteranno il ritiro di Colledimezzo. Lunedì pomeriggio in campo anche il Casalbordino contro una formazione di Seconda Categoria

Quasi tre settimane di ritiro per caricare al meglio le batterie in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. Ancora due giorni di lavoro intenso, poi la Vastese saluterà Colledimezzo con una partitella in famiglia che mister Ottavio Palladini ha fissato in calendario per domenica mattina, poi dopo il pranzo tutti saranno liberi per tre giorni, capitan Fiore e compagni si ritroveranno giovedì 16 agosto per riprendere il lavoro all’Aragona.

Domani pomeriggio sarà un sabato di amichevoli, la seconda per un Cupello che sul suo sintetico (ore 16.30) riceverà la Bacigalupo Vasto Marina degli ex Benedetti, Marconato e Monachetti al terzo test in pochi giorni dopo quelli contro Chieti e Agnonese. A proposito di Olympia, ricevuti i vastesi nei giorni scorsi, domani alle 18, sempre in terra molisana sarà di scena l’Us San Salvo con il tecnico Alfredo Castellano a caccia di altre risposte dopo gli incoraggianti test contro Nerostellati e Vastese.

La prossima settimana verrà aperta dal Casalbordino che dopo il triangolare di Sambuceto, con i viola di casa e il Sant’Anna chiuso al secondo posto, sul rettangolo di gioco casalese alle ore 17 riceverà il Casalanguida fresco di promozione in Seconda Categoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali