Connect with us

Mountain Bike

La Vastese Inn Bike porta a casa il trofeo “Sulle ormei dei Sanniti”

Published

on

Il team vastese ha trionfato anche quest’anno nella categoria a squadre. Presenti in 11 nell’ultima gran fondo disputata in terra campana

Il presidente Jasi con il trofeo

Un finale di stagione con tante soddisfazioni. La Vastese Inn Bike nell’ultimo appuntamento a squadre del 2019 ha centrato un obiettivo a cui, ormai da anni, tiene tantissimo e che anche per il 2019 ha portato a casa: il circuito “Sulle orme dei Sanniti”.

Un calendario tra cross country e gran fondo apertosi con la gara casalinga di Scerni a marzo e proseguita poi tra due tappe molisane (Bojano e Filignano), l’altra abruzzese di Miglianico fino ad arrivare alla quinta, ultima e decisiva disputata ieri in Campania a San Bartolomeo in Galdo. Dove si è disputata la Gran Fondo del Fortore che ha visto ai nastri di partenza 150 biker provenienti da diverse regioni e pronti alla battaglia lungo i 43 km.

Il team vastese presente con 11 atleti ha spinto forte conquistando anche per quest’anno il primo posto per la categoria a squadre. Nelle varie categorie, tra gli individuali Marco Fusilli ha centrato il secondo posto nella M1, Francesco Scè il terzo nella M2, Antonio Ricciuti terzo nella M3, Cosimo Dimonopoli secondo nella M4 e Marco Coletti terzo nella Elite Master.

Annata chiusa nel migliore dei modi, tanta soddisfazione per la Vastese Inn Bike che si godrà qualche settimana di riposo e poi inizierà a tracciare le linee guida per continuare a raccogliere risultati importanti anche nel 2020.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it