Connect with us

Calcio

La Vastese saluta Rivisondoli con un pari. Da giovedì si torna all’Aragona

Published

on

In gol Sorgente nell’1 a 1 contro il Sambuceto. Ora due giorni di riposo per la truppa di Agovino

Un pareggio per salutare il ritiro di Rivisondoli. Dopo quasi due settimane di intenso lavoro la Vastese ha chiuso l’esperienza agostana in alta quota con l’1 a 1 contro il Sambuceto (Eccellenza) degli ex Iarocci e Verna.

Per i vastesi, come già accaduto contro Il Delfino Flacco Porto, il gol ha portato la firma del ’99 Simone Sorgente schierato nel tridente offensivo con Guarracino e Calabrese. Altre occasioni per raddoppiare e allungare ci sono state ma la rete l’hanno trovata i viola con l’esperto Luca D’Alonzo. Mister Agovino aveva inizialmente completato l’undici iniziale con Di Rienzo tra i pali e il quartetto difensivo composto dagli under Valerio e Solimeno sulle fasce insieme a Di Filippo e Altobelli. A centrocampo Obodo con Di Prisco e Ruzzi.

Nella ripresa girandola di cambi con tanti giovani in campo ma altri gol non si sono visti, 1 a 1 il finale. Per i biancorossi ora due giorni di pausa, gli allenamenti riprenderanno all’Aragona da giovedì 3 settembre con la seduta pomeridiana. Sul fronte mercato tutto tace, l’impressione è che soprattutto tra centrocampo e attacco in entrata qualcosa accadrà e che in uscita, alcuni under, verranno mandati in prestito per cercare maggior minutaggio e continuità.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali