Connect with us

Calcio

La Vastese si sposta a Rivisondoli, ritiro al via

Published

on

Fino al 31 agosto preparazione nell’Alto Sangro per il gruppo – ancora da completare – di mister Agovino

Si sposta a Rivisondoli, da oggi, la Vastese Calcio, per l’inizio della preparazione precampionato.

Con mister Massimo Agovino ed il suo staff tecnico, oltre ai collaboratori del club, un gruppo – ancora in formazione e da completare con le operazioni di mercato sempre in corso condotte dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio – di 17 giocatori, tra vecchie conoscenze, nuovi arrivi ed elementi del settore giovanile.

Prima di mettersi in viaggio verso la località dell’Alto Sangro – è il Grand Hotel Europa la sede – spazio per un breve indirizzo di saluto e di incoraggiamento, allo Stadio Aragona, da parte del presidente Franco Bolami che a nome della dirigenza ha chiesto ai ragazzi il massimo impegno e di “voler bene alla Vastese”, nell’auspicio di una stagione di soddisfazioni per loro stessi, per la società e per il pubblico di fede biancorossa.

La squadra resterà in ritiro a Rivisondoli fino al prossimo 31 agosto.

Fase preliminare alla partenza del gruppo l’effettuazione di test sierologici per giocatori e staff. “Grazie alla preziosa assistenza del dottor Silvio Brocco, presidente del Pineto Calcio e titolare del Laboratorio Clini.Lab. – si legge in una nota -, giocatori, staff tecnico e collaboratori del club biancorosso sono stati sottoposti ai test sierologici per il Covid 19, i cui risultati hanno dato tutti esito negativo. Nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli federali previsti per la ripresa dell’attività calcistica, è questo un passaggio fondamentale nel percorso di avvicinamento alla nuova stagione sportiva. La dirigenza ringrazia il dottor Brocco per la disponibilità e la professionalità manifestate, a conferma di un rapporto di amicizia e collaborazione che perdura”.

CONVOCATI PER IL RITIRO DI RIVISONDOLI

Portieri:

Marco Di Rienzo (2001, confermato), Manuel Scardillo (2003, settore giovanile Vastese Virtus)

Difensori:

Gianluca Pollace (1995, confermato), Mattia Altobelli (1995, confermato), Nicolas Di Filippo (1993, confermato), Domenico Cardinale (2001, confermato), Andrea Valerio (2002, confermato), Nicolò Minutolo (2001, confermato), Giordano Di Pasquale (2004, settore giovanile Val di Sangro)

Centrocampisti:

Kenneth Obodo (1985, Rieti), Michele Di Prisco (1995, Caronnese), Matteo Conti (2001, Virtus Cupello rientro), Luca Ruzzi (2002, confermato), Vincenzo Sansone (2003, settore giovanile Vastese Virtus)

Attaccanti:

Fabrizio Guarracino (1991, Castrovillari), Antonio Calabrese (1996, Forlì), Domenico Pascucci (2003, settore giovanile Vastese Virtus)

Staff tecnico

Allenatore: Massimo Agovino

Allenatore in seconda: Simone Santone

Preparatore atletico: Roberto Barrea

Preparatore dei portieri: Pietro Casillo

Massaggiatore sportivo: Manolo Monopoli

Team manager: Elenio Di Filippo

Magazziniere: Nicola Iarocci

Sicurezza e logistica: Massimiliano Cagnazzo

Nelle foto la partenza del gruppo per il ritiro di Rivisondoli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali