Connect with us

Basket

La Vasto Basket si riaccende: Valdiceppo ko al PalaBCC

Published

on

Serviva una prestazione determinata e di alto livello per dare una sterzata alla pericolosa linea negativa delle ultime settimane (tre sconfitte di fila): è arrivata sul parquet amico del PalaBCC, al cospetto di una delle squadre più attrezzate che disputa coi biancorossi la seconda fase stagionale dei play-in out.

Bella vittoria per la Generazione Vincente Vasto Basket che batte, con il punteggio di 81-76, la compagine umbra della Sicoma Valdiceppo.

E’ stata una partita intensa, palpitante fino all’ultimo, anche con l'”extra” dell’interruzione di qualche minuto nel corso del terzo quarto per via di un blackout che ha interessato il quartiere e la zona dell’impianto sportivo di via dei Conti Ricci.

Alla fine hanno prevalso i padroni di casa di coach Marco Schiavi, bravi a mantenere alta la concentrazione e a essere lucidi nei momenti più “caldi” di una sfida che ha regalato emozioni e belle sensazioni al pubblico presente.

Sabato prossimo trasferta abruzzese per il team del presidente Giancarlo Spadaccini che sarà di scena contro il Roseto 20.20.

Vasto Basket-Valdiceppo 81-76 (19-21, 47-44, 63-57)

Vasto Basket: Clark 13, Laffitte 14, Mascoli 6, Di Tizio, Oluic 14, Markus 17, Ianuale 4, Bassetti, Peluso 13, Pelliccia, Della Vecchia, Tana. All. Schiavi

Valdiceppo: Aguirre 15, Mozzi 19, Gauzzi 3, Speziali 7, Rath 8, Provvidenza 7, Rimolo, Meschini 10, Bonucci, Corradossi 7, De Grossi. All. Filippetti

Arbitri: Di Carlo e Pratola de L’Aquila

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali