Connect with us

Calcio

La Virtus Cupello accelera: prove di fuga per Soria

Published

on

Sesta vittoria in otto partite di campionato, unica squadra imbattuta del girone e vantaggio adesso di 3 punti sulla seconda: il primo sabato di novembre è pieno di positività per la Virtus Cupello che batte 1-0 in trasferta il San Giovanni Teatino e consolida il suo primato in classifica.

E’ un gol di Tafili (nella foto sotto d’archivio), realizzato nello scorcio finale della partita, ad indirizzare a favore dei rossoblù la gara giocata dai rossoblù in terra teatina.

Brava la squadra di mister Giuseppe Soria ad interpretare con lo spirito giusto la partita: sempre propositivi e attenti gli ospiti, vicini al gol in diverse circostanze specie nella prima frazione, e abili a respingere i tentativi di una compagine di casa comunque sempre a testa alta e mai remissiva.

Il sigillo di Tafili al 40′ della ripresa, poi, ha messo la parola fine ad una sfida intensa e combattuta.

La distinta rossoblù: Cattenari, Zaccardi, Berardi, Bellano, Felice, De Fabritiis, Giardino, Tafili, Sene, Paravati, Troiano. A disposizione: Fucci, Scopa A., Giuliano, Seck, D’Ovidio, Napolitano, Villano, Di Fabio, D’Antonio. All. Soria

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali