Connect with us

Calcio Giovanile

La Virtus Vasto supera nel derby la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Giovanissimi Under 15 regionali, in testa a punteggio pieno la squadra allenata dal duo Anzivino-De Cillis

Va alla Virtus Vasto il derby del Campionato Giovanissimi Under 15 regionali disputato domenica mattina sul rettangolo verde del Campo San Paolo.

Vittoria con il punteggio di 3-0 a favore della squadra allenata da Donato Anzivino Antonio De Cillis nella partita che ha chiuso il girone di andata della prima fase: a segno Raul Tomeo, autore di una doppietta (re dei bomber del raggruppamento con 27 gol già realizzati), e Matthew Okoroji per i padroni di casa.

Volenterosa e combattiva la squadra allenata da Nicola Giuliani (che ha sciupato un calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire il match quando il punteggio sul 2-0), ma la compagine di casa ha confermato valori e potenzialità in una prima parte di stagione fin qui esaltante con il bilancio di 11 successi in altrettante partite giocate con 62 reti siglate e appena 6 subite ed il primo posto a 33 punti con 6 di vantaggio sulla Virtus Anxanum seconda della classe.

La BVM è quarta in graduatoria a quota 22 punti.

Nel prossimo turno, per la prima di ritorno, le sfide Virtus Vasto-Union Fossacesia e Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Anxanum.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali