Connect with us

Ciclismo

L’Acqua&Sapone torna nel ciclismo, legandosi al Trofeo Matteotti

Published

on

Stasera la presentazione della competizione pescarese

Il marchio Acqua&Sapone torna nel ciclismo. Ma non con un team come fu anni fa con Mario Cipollini e Danilo Di Luca capitani, ma come partner della classica abruzzese per antonomasia: il Trofeo Matteotti.

La nota azienda, sempre in prima linea nello sport, sarà il main sponsor di prestigio. “Siamo felicissimi dell’ingresso di un marchio come Acqua&Sapone – spiega il presidente del Trofeo (e del Pescara Calcio) Daniele Sebastiani – , sinonimo di garanzia nello sport e non solo nel mondo delle due ruote. La famiglia Barbarossa svolge attività in diverse discipline: dal calcio al futsal fino al ciclismo dilettantistico. Il nome di Acqua&Sapone è legato a storie di successo e di obiettivi raggiunti. Siamo certi che contribuirà a ridare splendore a questa gara. I miei ricordi da bambino sono bellissimi, al Trofeo Matteotti ho visto sfrecciare i campioni del ciclismo e quest’anno parteciperanno grandi talenti. Questa è una corsa che merita moltissimo e il nostro intento è di riportare sulle strade di Pescara e Montesilvano corridori importanti e, anche quest’anno grazie al parterre di nomi presenti, possiamo dire di esserci riusciti”.

La presentazione della 72^ edizione del Trofeo Matteotti si svolgerà stasera,  mercoledì 18 settembre, alle ore 20:00 nella splendida cornice dell’Aurum di Pescara. La competizione si svolgerà domenica 22.