0-0 al Mariani-Pavone di Pineto
Non va oltre lo 0-0 il Chieti, che sciupa contro l’Olympia Agnonese la ghiotta occasione di issarsi a quota 10 punti in graduatoria. È finita 0-0 la gara del Mariani-Pavone di Pineto, un punto che comunque fa classifica e morale per entrambe le squadre.
Primo tempo di chiara marca neroverde, con Marzoli ad aprire e chiudere il computo delle occasioni da rete sciupate al 12′ e al 40′. In mezzo una super giocata ospite, con Acosta a chiamare Camerlengo al super intervento salva risultato.
Nella ripresa sale di torno la squadra ospite, che rischia il minimo sindacale e sfiora il colpaccio nel recupero, prima con Konè (miracoloso salvataggio sulla linea di Brugaletta) e poi con Acosta in contropiede. Il Chieti non crea molto e alla fine sembra accontentarsi di un punto che mantiene l’imbattibilità stagionale e tiene a distanza i molisani, in netta crescita dopo un avvio di campionato titubante.
La dedica dei molisani è tutta per mister Marinelli, colpito da infarto questa mattina e ricoverato a Campobasso. Le condizioni dell’allenatore, sostituito in panchina da Pizii a Pineto, sono buone ma necessitano ancora di almeno 24 ore di osservazione.
Il tabellino
Chieti-
O. Agnonese 0-0
Chieti:
Camerlengo, Fantauzzi, Venneri, Brugaletta, Vittiglio (29’st
Bagicalupo), Marzola (29’st Paneccassio), Milizia, Mazzolli,
Vittiglio, Traini, Bruni (19’st Bruschi). All. Grandoni
O.
Agnonese: Mejri, Diakitè, Nicoalao, Viscovich, Frabotta, Allegra,
Perkovic (21’st D’Ercole), Pejic, Diarra, Minacori (27’st Konè),
Acosta. All. Marinelli (in panchina Pizii)
Arbitro:
Giacometti di Gubbio (Iacovino-Rinaldi)
Ammoniti:
Traini, Venneri (C), Viscovich, Konè, Allegra (A)