Connect with us

Calcio a 5

L’All Games sfiora il colpaccio, a San Salvo però fanno festa i Devils

Published

on

I sansalvesi alla pari della capolista e corazzata ancora imbattuta. Tra una settimana trasferta ad Avezzano

All Games bella e propositiva ha giocato alla pari dei Devils Chieti primi della classe in C1 ma non è bastato. I teatini, nella settima giornata di ritorno, sono riusciti a ribaltare nel secondo tempo lo svantaggio mantenendo l’imbattibilità stagionale. I biancazzurri, nella palestra di via Verdi, erano scesi in campo con Di Rienzo tra i pali accompagnato da capitan Di Ghionno, Di Risio, Rossi e il pivot Mileno, proprio quest’ultimo subito protagonista al pronti via realizzando la rete del vantaggio depositando in rete una ribattuta del portiere ospite. La partenza dei sansalvesi è arrembante, spingono forte e con Peppino Di Risio arriva il bis ma i Devils accorciano con Massimini. Primo tempo alla pari con Di Risio ancora in gol per il terzo gol biancazzurro ma prima di rientrare negli spogliatoi Bonsignore ha di nuovo accorciato.

Nel secondo tempo la capolista sfruttando una panchina più lunga ed esperta ha prima pareggiato i conti e poi ancora con Bonsignore ha messo la testa avanti. Tra i padroni l’espulsione del portiere Di Rienzo ha complicato i piani, i chietini ne hanno approfittato scappando verso la vittoria con altri due gol. Nel finale il sansalvese Ninni ha trovato il decimo gol del sabato per il 4 a 6 finale.

Si ferma contro la capolista il filotto di risultati utili(7 punti in 3 partite) dei sansalvesi rimasti in undicesima posizione con 20 punti, resta però un’ottima prestazione contro una fuoriserie per la categoria. Dopo due match interni l’All Games sabato prossimo andrà ad Avezzano per sfidare l’Orione quarta forza in classifica e tra le mura amiche battuto solo dai Devils Chieti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it