Connect with us

Volley

L’Altino Volley stecca la prima in casa, passa Brescia per 3 a 0

Published

on

Esordio casalingo amaro per le ragazze della Tenaglia Altino Volley che ieri sera, al PalaBCC di Vasto hanno affrontato la quotata formazione del Valsabbina Millenium Brescia, decisamente allestita per ambire a posizioni di vertice. La gara è terminata 3 a 0 per la formazione ospite con i parziali di; 21-25, 21-25 e 18-25

Se i primi due set sono stati sostanzialmente equilibrati, con il sestetto di casa che ha provato a contrastare la formazione lombarda, non altrettanto dicasi per il terzo e ultimo dove Brescia sin dalle prime battute ha dato l’impressione di voler chiudere la partita.

In casa Altino decisamente positiva la prestazione della Ndoje, la miglior realizzatrice con uno score di ben 15 punti realizzati di cui 13 in attacchi a rete, 1 ace e un muro vincente. Bene anche Viktoryia Siakretava, autrice di ben 12 punti anche se in alcune circostanze è risultata poco precisa e i 6 errori evidenziati a fine gare sicuramente non le appartengono.

Testa ora al prossimo e impegnativo incontro fuori casa contro il Volley Modena.

Di seguito le interviste di fine gara

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali