Connect with us

Amatori

L’Amatori Pollutri resta a casa e si sfida a colpi di palleggi…particolari

Published

on

L’Amatori Pollutri resta a casa e si sfida a colpi di palleggi…particolari

I granata in questi giorni si sono accodati alla challenge che impazza sui social sfidandosi con il rotolo di carta igienica

Nel bene e nel male vale la frase “per fortuna che ci sono i social”. Ormai da quasi venti giorni a questa parte rappresentano una valvola di sfogo per i tanti italiani costretti a restare a casa per una giusta causa.

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in seria difficoltà il nostro Paese, ora è il momento di restare a casa per sconfiggere il virus, solo dopo averlo sconfitto, a piccoli passi, si potrà tornare alla normalità.

In questi giorni sui social spuntano fuori decine e decine di ‘catene’ o, come si dice ora, challenge con gli sport a dominare la scena. Il calcio su tutti, tra foto ricordo, gol, parate e giocate più belle non manca davvero nulla ma la sfida che sta avendo più seguaci è quella dei palleggi con la carta igienica.

Dalla Serie A fino agli Amatori, una ‘challenge’ che ha unito tutte le categorie, non da meno l’Amatori Pollutri con i componenti granata che hanno deciso di avventurarsi in questa sfida. Restando tutti a casa naturalmente, quando si potrà anche loro torneranno a divertirsi insieme sul rettangolo di gioco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it