Connect with us

Calcio

Lanciano 1920, Appignani è il successore di Carlucci

Published

on

Marco Appignani è il nuovo allenatore del Lanciano Calcio 1920 nel girone C del Campionato di Promozione.

Il tecnico ex Casalbordino è il successore di Panfilo Carlucci, dimessosi dall’incarico ad inizio anno alla luce delle enormi difficoltà vissute nelle ultime settimane (in campo con soli 10 giocatori nella partita finale del 2023 giocata contro la Virtus Castel Frentano).

In una nota del club del presidente Max Pincione si legge che Appignani, nel suo incarico, sarà affiancato dai collaboratori Antonio Esposito, Domenico Peca e Marco D’Ottaviantonio.

In precedenza il ringraziamento a Carlucci: “Cogliamo l’occasione per ringraziare l’allenatore Panfilo Carlucci per il lavoro e l’impegno profuso nelle grandi difficoltà che si erano create durante tutta la sua permanenza con la nostra società. Augurando migliori fortune per il suo prosieguo sportivo, accogliamo le sue dimissioni irrevocabili con estremo rammarico, mettendo ancora più risorse per continuare il percorso intrapreso, operando sul mercato in maniera massiccia. A breve comunicheremo lo staff tecnico che si occuperà di posizionarsi nella zona che compete ad un club con questo blasone e altresì presenteremo tutti i nuovi calciatori e il resto dei calciatori in organico”.

Alla ripresa del campionato, sabato 13 gennaio, il Lanciano 1920 giocherà a San Vito contro il Miglianico Lanciano capolista di mister Roberto Contini. Da verificare con quale ‘vestito tecnico’ si presenteranno i rossoneri del neo allenatore Appignani alla luce dell’organico a dir poco rabberciato degli ultimi impegni.

Attualmente il Lanciano 1920 staziona all’ottavo posto in classifica, con 20 punti all’attivo, a -3 dal San Salvo quinto in zona play off ed a +5 sull’Atessa, decimo in zona play out

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali