Ben 74 ragazzi protagonisti al “Biondi”. Presente anche la calciatrice Federica Di Criscio
Numeri importanti allo stage Mattia Di Vincenzorossonero dedicato alle classe 2003, 2004, 2005 e 2006.
Ben 74 ragazzi, 44 dei quali delle classi 2003 e 2004, infatti, sono stati osservati dal club rossonero che dimostra di puntare seriamente ed in modo concreto sui più giovani.
Allo stage frentano ha partecipato lo staff tecnico del settore giovanile rossonero; presenti, infatti, il portiere della prima squadra, Mattia Di Vincenzo assieme al preparatore Luca Di Toro, oltre che dei massimi dirigenti rossoneri e del presidente Fabio De Vincentiis.
Un successo che, a Lanciano vogliono subito bissare.
Infatti, è in programma per venerdì 5 luglio il secondo stage di luglio, dedicato esclusivamente alla categoria Giovanissimi (2005 e 2006).
L’appuntamento è previsto alle ore 18.30 al “Guido Biondi“.
Intanto, lo stage di ieri ha visto una presenta illustre in rosa.
Ha assistito allo stage la calciatrice lancianese di Serie A femminile Federica Di Criscio.
La Di Criscio, attualmente in forza alla Roma, ha vestito le maglie di Roseto, Cervia, Bardolino Verona, AGSM Verona, Brescia e della Nazionale italiana, totalizzando oltre 250 presenze, 18 delle quali in Champions League, oltre alle 25 con la maglia azzurra.
Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it
Nella foto Mattia Di Vincenzo, presente allo stage, che scherza con il vice presidente Giancarlo Micolucci dopo l’ultima vittoriosa sfida della passata stagione a Vasto