Connect with us

Calcio

Lanciano, boom di presenze allo stage. Con un ospite d’eccezione

Published

on

Ben 74 ragazzi protagonisti al “Biondi”. Presente anche la calciatrice Federica Di Criscio

Numeri importanti allo stage Mattia Di Vincenzorossonero dedicato alle classe 2003, 2004, 2005 e 2006.

Ben 74 ragazzi, 44 dei quali delle classi 2003 e 2004, infatti, sono stati osservati dal club rossonero che dimostra di puntare seriamente ed in modo concreto sui più giovani.

Allo stage frentano ha partecipato lo staff tecnico del settore giovanile rossonero; presenti, infatti, il portiere della prima squadra, Mattia Di Vincenzo assieme al preparatore Luca Di Toro, oltre che dei massimi dirigenti rossoneri e del presidente Fabio De Vincentiis.

Un successo che, a Lanciano vogliono subito bissare.

Infatti, è in programma per venerdì 5 luglio il secondo stage di luglio, dedicato esclusivamente alla categoria Giovanissimi (2005 e 2006).

L’appuntamento è previsto alle ore 18.30 al “Guido Biondi“.

Intanto, lo stage di ieri ha visto una presenta illustre in rosa.

Ha assistito allo stage la calciatrice lancianese di Serie A femminile Federica Di Criscio.

La Di Criscio, attualmente in forza alla Roma, ha vestito le maglie di Roseto, Cervia, Bardolino Verona, AGSM Verona, Brescia e della Nazionale italiana, totalizzando oltre 250 presenze, 18 delle quali in Champions League, oltre alle 25 con la maglia azzurra.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

Nella foto Mattia Di Vincenzo, presente allo stage, che scherza con il vice presidente Giancarlo Micolucci dopo l’ultima vittoriosa sfida della passata stagione a Vasto

News più lette settimanali