Connect with us

Calcio

Lanciano che entusiasmo! Domani presentazione ufficiale

Published

on

Il presidente e la squadra ringraziano personalmente tutti i commercianti che hanno aderito a “Vetrina Rossonera”

Il Lanciano 2019-2020 si presenta.

È l’anno del centenario rossonero e le cose vanno fatte al meglio.

Domani pomeriggio, dalle 18 in poi presso la casa di Conversazione di Lanciano, il club frentano presenterà la propria rosa e lo staff tecnico alla stampa e alla tifoseria.

Come detto, è l’anno dei cento anni dalla fondazione del club e c’è una convergenza di interessi molto forte affinché quest’annata sia da tramandare ai posteri.

Le iniziative di avvicinamento all’avvio ufficiale del torneo di Eccellenza vanno avanti a gonfie vele.

Poco fa, ad esempio, si è conclusa una visita di cortesia nei confronti di tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa “Vetrina Rossonera” da parte del patron rossonero, Fabio De Vincentiis e di una nutrita delegazione della squadra (capitan Natalini, De Santis, Boccanera, Sassarini, Gragnoli, Shipple, Lucarino ed altri).

Un segno di cortesia, ma anche un’attenzione forte nei confronti del tessuto imprenditoriale e commerciale del territorio frentano.

Sono onorato della visita della squadra e del presidente – ha detto Lucio Venditti, storico commerciante del centro frentano – e questa iniziativa dà lustro e valore alla nostra città. Sono stato sempre vicino ai colori della squadra di calcio della mia città – ha proseguito Venditti – e proprio in quest’ottica ho accolto con molto entusiasmo ‘Vetrina Rossonera‘”.

A coordinare l’iniziativa “Vetrina Rossonera” due super tifose frentane: Amalia Assunta Di Florio e Celeste Ciarelli.

Insomma, l’equazione Lanciano sta al tessuto imprenditoriale e commerciale come passione sta a voglia di rinascita del calcio lancianese è la rappresentazione plastica del modo in cui a Lanciano, in questo momento, si sta vivendo l’anno del centenario.

Un anno che, tutti auspicano, sia da incorniciare.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali