Connect with us

Calcio

Lanciano: Christian Iarocci è tuo! Ritroverà Umberto Cianfrone

Published

on

Il difensore classe ’99 nella giornata di ieri ha detto sì ai rossoneri che potranno contare anche sull’esperto preparatore atletico

Christian Iarocci

L’Eccellenza abruzzese riparte, solo sette squadre ma il calciomercato è entrato nel vivo. Tante le telefonate arrivate negli ultimi giorni ai giocatori delle tredici compagini che hanno deciso di non tornare in campo per questa stagione.

Il Lanciano ha deciso di proseguire la stagione e cercherà di giocarsi tutte le carte per il salto in Serie D, nelle ultime ore ha contattato diversi giocatori della zona vastese e sansalvese, alcune risposte sono attese nelle prossime ore ma nel frattempo c’è già chi ha detto sì: stiamo parlando di Christian Iarocci.

Umberto Cianfrone

Il difensore vastese doc classe 1999 (con oltre 50 presenze in Serie D) dall’estate del 2019 era legato al Sambuceto con cui aveva giocato fino a ottobre.

Iarocci a Lanciano ritroverà Umberto Cianfrone con cui aveva lavorato alla Vastese nella stagione 2017/2018 affiancando mister Colavitto. L’esperto preparatore atletico lancianese affiancherà nel lavoro sul campo il tecnico Di Pasquale chiamato nei mesi scorsi per succedere a Giancarlo Oddi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali