Connect with us

Calcio

Lanciano, col Paterno si gioca a Capistrello.

Published

on

Lanciano che vince ma non convince il patron De Vincentiis. Domenica si gioca a Capistrello

Il Lanciano vince ma, stando alle dichiarazioni del patron Fabio De Vincentiis, non convince.

Almeno negli ultimi 90 minuti di contesa.

Ed è già questa una notizia: da quando ha assunto la presidenza del Lanciano, il vulcanico presidente dei rossonero ha, per la prima volta, sbottato.

E lo ha esternato.

In sala stampa, infatti, dopo il triplice fischio finale di Di Cola di Avezzano, il presidente rossonero ha puntato il dito sull’atteggiamento generale della squadra.

E lo ha fatto presente urbi et orbi a chiare lettere nell’intervista post partita.

Qualche sbavatura è innegabile che ci sia stata, anche se giocare contro i Nerostellati di Lo Re non è stato di certo facile.

Se da un lato fa notizia l’irritazione di De Vincentiis sull’ultima sfida, c’è comunque da ponderare il contraltare.

La rosa non certo abbondante compresi gli under (Minchillo preso a completamento del fronte esterno d’attacco e ora titolare quasi inamovibile come esterno basso) e le situazioni imprevedibili come la polmonite di Verna o lo stiramento di Petrone hanno ulteriormente condizionato il cammino dei ragazzi di Giuseppe Di Pasquale che, comunque, si sono portati a 7 punti dalla terza forza del torneo.

Intanto il Paterno ha annunciato sulla propria pagina Facebook che domenica si giocherà sul terreno di gioco del comunale di Capistrello.

Si comunica che l’incontro Paterno-Lanciano calcio 1920, previsto per Domenica 9 Febbraio 2020, si disputerà presso il Comunale di Capistrello a partire dalle ore 15. Si intende ringraziare il Sindaco di Capistrello per la disponibilità e L’United Capistrello per la collaborazione” è quanto comunicato dal club marsicano.

Alessio Giancristofaro