Connect with us

Calcio

Lanciano con la Croce Rossa: insieme contro il coronavirus

Published

on

L’iniziativa del club frentano pro Croce Rossa Italiana. L’intervista al diggi Giancarlo Micolucci

La beneficenza non conosce ostacoli né confini.

Anzi, si rafforza.

Il Lanciano Calcio si schiera con la Croce Rossa Italiana e chiama a raccolta il popolo rossonero per combattere il nemico più difficile da superare in questa partita speciale contro il coronavirus.

Tutti insieme possiamo dare un grande contributo. Il Lanciano Calcio apre la raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross comitato di Lanciano per combattere l’emergenza Coronavirus – si legge nella nota diffusa dal club frentano – e un piccolo contributo può fare la differenza“.

Nel comunicato della società rossonera vengono forniti anche gli elementi di dettaglio per contribuire fattivamente alla raccolta fondi: “Potete donare tramite bonifico bancario con causale LANCIANO CALCIO-DONAZIONE PRO COVID-19 intestato a CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI LANCIANO al seguente iban: IT34V0311177750000000010148 oppure attraverso la raccolta sulla piattaforma gofundme al seguente link https://bit.ly/3bZHD7S. Dimostriamo ora di essere più uniti che mai contro un nemico terribile che ci sta mettendo in serio pericolo e che ci ha privato della nostra normalità. Il vostro contributo può essere prezioso. Donate, fate donare e condividete questo messaggio – conclude la società del patron Fabio De Vincentiis – per dimostrare la nostra vicinanza a chi ogni giorno rischia la vita per noi #TorneremoAdAbbracciarci“.

Sull’iniziativa benefica Vasport ha contattato il direttore generale del Lanciano Calcio 1920 Giancarlo Micolucci che illustra nel dettaglio i termini della beneficenza.

Alessio Giancristofaro