Connect with us

Calcio

Lanciano, giovedì la presentazione della campagna abbonamenti

Published

on

Giovedì mattina al “Biondi” la conferenza stampa del club frentano di presentazione della campagna abbonamenti 2019/2020

Giovedì mattina, 18 luglio, alle ore 11:00 presso la sala stampa dello stadio “Guido Biondi”, la società rossonera presenta la campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza 2019/2020.

Il club frentano ha fatto trapelare che sono in programma tante novità per i tifosi in vista della nuova stagione, tra cui una speciale promozione per chi è stato vicino al team di Alessandro Del Grosso anche negli anni più bui, quelli della Prima Categoria e della Promozione.

La conferenza sarà aperta al pubblico e gli abbonamenti saranno acquistabili a partire da sabato 20 luglio nei point che il club comunicherà.

Altre 48 ore, dunque, e la stagione del Lanciano aprirà ufficialmente le danze con la presentazione della campagna abbonamenti.

Lunedì prossimo, 22 luglio, invece, la squadra si ritroverà al “Guido Biondi” per l’avvio agonistico dell’annata.

Dall’avvio della prossima settimana, infatti, il preparatore atletico Alessandro Spinoglio e lo staff tecnico di Alessandro Del Grosso, procederanno alla somministrazione dei test ai componenti della rosa frentana.

FRONTE CALCIOMERCATO

Con ogni probabilità, giovedì mattina il club di Fabio De Vincentiis potrebbe annunciare anche qualche nuovo innesto nell’organigramma tattico.

Si tratta si di un’ipotesi, ma non del tutto remota.

Il Lanciano, infatti, da maggio lavora a fari spenti per completare la rosa conciliando alcuni cardini imprescindibili della mission societaria: calciatori di prospettiva che sposino appieno un progetto ambizioso in un club che, tre anni fa, militava in serie cadetta.

Sarebbe agli sgoccioli, intanto, la trattativa per portare a Lanciano un estremo difensore under che lo scorso anno ha disputato un campionato di serie D, mentre due elementi di prima fascia, uno a centrocampo e uno in difesa, dovrebbero ispessire le caratteristiche tecniche della squadra nelle prossime ore.

Almeno questo è l’auspicio della tifoseria frentana.

Servono anche altri under ed anche su questo fronte, molto delicato, il club rossonero sta lavorando senza soluzione di continuità.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

 

News più lette settimanali