Clima di festa ieri al “Guido Biondi” con il Lanciano che saluta l’ultima sfida in casa in Promozione
Clima disteso in casa Lanciano.
I rossoneri, matematicamente nel campionato di Eccellenza, hanno salutato l’ultima gara interna al “Guido Biondi” per la stagione 2018/2019.
Da due campionati, gli ultimi due, i frentani non concedono l’intera posta in palio tra le mura amiche (lo scorso anno en plein di successi, quest’anno due segni X al “Biondi” entrambi nell’ultima settimana di campionato contro Casalbordino e Ortona).
“Biondi”, dunque, alleato imprescindibile per il team di Alessandro Del Grosso.
Ieri pomeriggio, contro l’Ortona di Fabio Sanguedolce, il risultato non era così determinante per i frentani concentrati all’appuntamento di Coppa Italia il 25 aprile aSilvi (TE) contro il San Gregorio.
Festeggiamenti per l’ultima apparizione in casa della squadra rossonera nel torneo di Promozione.
Il diesse Tonino Paciarella e il mister della juniores Tommaso Di Biccari impegnato tra poco ad Ortona
Vecchie glorie, buon tifo della curva sud, entusiasmo che, a mano a mano, si sta ritrovando dopo i fasti della serie B di tre anni fa.
Tra le particolarità del pomeriggio di festa rossonera, anche il portiere Antonio Sinopoli intercettato mentre…gonfia i palloni!
Tra poco, con estrema probabilità, Sinopoli andrà a dare manforte alla juniores di mister Tommaso Di Biccari impegnata in trasferta ad Ortona (fischio d’inizio ore 19:00).
L’intervista ad Antonio Sinopoli mentre gonfia i palloni per la gara.
Antonio Sinopoli, classe 2001, portiere del Lanciano Calcio prima della sfida contro l’Ortona