Connect with us

Calcio Giovanile

Lanciano: Juniores e Allievi partenza sprint

Published

on

Bene le squadre di Rosato e Nardone. Super Ucci para 2 rigori, per Malvone è tripletta

Lanciano di nuovo in campo per il quarto turno d’Eccellenza.

Altri 90 minuti estremamente importanti per la squadra di Giuseppe Di Pasquale che, da quando guida il team rossonero, ha ottenuto il bottino pieno in termini di punti.

Dubbi di formazione ben pochi per i rossoneri che affrontano l’Angizia Luco.

A metà campo dovrebbe rientrare Sassarini, mentre in avanti scalpita Polisena.

Intanto l’avvio del settore giovanile rossonero è molto positivo per Allievi Regionali e Juniores d’Elìte del Lanciano.

I ragazzi di mister Roberto Nardone, impegnati nella prima fase del Girone D del campionato Allievi Regionali Abruzzo, hanno trionfato con il risultato di 4-0 contro l’Atessa Mario Tano all’Esposito grazie alla doppietta di Ruscitti ed alle reti di Delle Donne e Nikolla, e grazie alla grande prestazione del giovane portiere Ucci che ha parato due rigori.

La Juniores di Gianluca Rosato, impegnata invece nel Girone B del campionato Juniores d’Elìte, ha trionfato a Francavilla sul campo del Villa 2015 con il punteggio di 2-4; a siglare le reti per il successo rossonero Elton Zela su dagli undici metri e Gianluca Malvone con una tripletta.

Sono stati ritirati, inoltre, nei giorni scorsi anche la Coppa Disciplina ed il trofeo per la vittoria del campionato Juniores relativi alla stagione 2018/2019 dove i ragazzi di mister Rosato si sono contraddistinti per risultati e correttezza. A ritirare il premio il responsabile organizzativo del Settore Giovanile Andrea D’Orsogna Bucci ed il dirigente responsabile Allievi e Juniores Piero Pantalone nella sala consiliare del comune di Pineto.

Alessio Giancristofaro