Martedì 30 luglio nuovo stage per il club frentano
Settore giovanile del Lanciano Calcio sempre in movimento.
Un nuovo stage è previsto per martedì 30 luglio e riguarderà la categoria Giovanissimi (classi 2005 e 2006).
L’appuntamento è previsto al “Guido Biondi” alle ore 18.30.
Il referente del club rossonero per lo stage è il dirigente frentano Andrea D’Orsogna Bucci (per informazioni e partecipazioni 320 4752247).
“Sul settore giovanile stiamo lavorando tantissimo allestendo in maniera definitiva quasi tutte le categorie. Abbiamo squadre di qualità come Juniores e Allievi – ha spiegato Andrea D’Orsogna Bucci – e siamo in fase di allestimento per i Giovanissimi. Il nostro progetto tecnico – ha proseguito il dirigente rossonero – è partito già da lontano e ha dato i primi frutti.
Non dimentichiamoci la vittoria in due anni dei campionati Allievi e Juniores con la partecipazione a tutti i campionati regionali. Abbiamo avuto la soddisfazione – ha fatto notare – di portare alcuni ragazzi under 14 ad allenarsi sistematicamente nel centro federale.
La nostra convinzione sta in ciò che abbiamo costruito anche a livello di strutture per noi molto importanti in quanto con il centro sportivo a Treglio possiamo concentrarci sui ragazzi e sviluppare progetti tecnici mirati andando a perfezionare con allenamenti di gruppo e individuali.
Il nostro staff tecnico è un gruppo coeso che crede molto nella condivisione tecnica. Da questa stagione possiamo contare anche sulla professionalità sia di mister Nardone che Iezzi per la categoria Allievi.
La qualità del lavoro tecnico e l’imprinting della struttura dirigenziale è condivisa e portata avanti da tutti i componenti dello staff e per noi questi aspetti si traducono in punti di forza“.
Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it