Connect with us

Calcio a 5

L’Aquila ‘amara’, perde il Futsal Vasto

Published

on

Biancorossi sconfitti con il punteggio di 4-3

Sconfitta con il punteggio di 4-3 per il Futsal Vasto nella partita giocata in trasferta contro l’Area L’Aquila Futsal, valida per la giornata numero 5 del girone di ritorno nel campionato abruzzese di C1.

A mani vuote, dunque, la squadra di mister Michael Rossi, al cospetto di un avversario, in lotta nella ‘palude‘ della bassa classifica, apparso determinato e maggiormente efficace nel corso della sfida.

Le reti dei vastesi del presidente Domenico Giacomucci portano le firme di Di Bello, nella prima frazione di gara, di Gaspari e Di Ghionno, durante la ripresa.

La battuta d’arresto lascia così i biancorossi a quota 23 punti in classifica generale, sempre a centro graduatoria, con un margine di vantaggio di 7 lunghezze sulla zona play out ed una distanza di 9 da quella play off.

Nel prossimo turno per Mileno e compagni è in calendario la sfida casalinga, al PalaSalesiani, con l’Antonio Padovanoi Futsal, quinto della classe.

La classifica di C1: Magnificat 52, Atletico Silvi 49, Futsal Lanciano 37, Sulmona Futsal 36, Antonio Padovani Futsal 32, Sport Center C5 30, Orione Avezzano C5 27, Futsal Vasto 23, Hatria Team C5 21, Area L’Aquila 16, Es Chieti C5, Le Fenice C5 11, Lions Bucchianico C5 9, Lisciani Teramo 5

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali