Connect with us

Calcio

L’Aquila, ‘botto’ di mercato: preso Alessandro

Published

on

Definirlo ‘botto’ di mercato non è azzardato: L’Aquila, squadra che si candida a recitare un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato di Eccellenza abruzzese, annuncia l’accordo con Jonatan Alessandro, bomber della Vastese nella stagione scorsa in Serie D (32 presenze e 14 reti realizzate con i biancorossi di mister Fulvio D’Adderio).

La comunicazione del club rossoblù – “Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Jonatan Alberto Alessandro che vestirà la maglia rossoblù nel corso della stagione sportiva 2022-2023. 40 gol nelle ultime tre stagioni in D, Alessandro è un talentuoso attaccante classe 1987, in grado di spaziare su tutto il fronte offensivo. Argentino di nascita, è cresciuto nel vivaio della Ternana con cui ha disputato 40 gare in Serie C1, andando per 3 volte a segno. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Igea Virtus, Catanzaro, Cisco Roma, Chieti e Cosenza in Serie C2, realizzando 21 reti in 127 presenze, e di Sporting Terni, Sambenedettese, Campobasso, Delta Porto Tolle, Avezzano, Pineto, Latina e Vastese, siglando 88 reti nell’arco di 213 presenze nel massimo campionato dilettantistico nazionale”.

Alessandro sarà a disposizione di mister Massimo Epifani nell’obiettivo di contribuire alla risalita della squadra in Serie D.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali