Connect with us

Calcio

L’arbitro termolese Luca Massimi ha diretto la Juventus nel posticipo

Published

on

Una serata che sicuramente resterà nei ricordi più cari della sua carriera da arbitro per il termolese Luca Massimi. Il giovane direttore di gara molisano, che ha casa a San Salvo Marina, e insignito del nostro Premio Vasport lo scorso luglio, è stato questa sera protagonista nella gara, all’Allianz Stadium, tra Juventus e Verona.

Non era certo una partita semplice da arbitrare quella di Torino per vari motivi. Su tutti l’importanza del posticipo ma soprattutto i riflettori puntati sui due nuovi acquisti, Vlahovic e Zakaria, poteva giocare qualche brutto scherzo.

Invece è andato tutto bene, ha saputo gestire nel migliore dei modi la partita e ne è uscito decisamente bene. Sarà che, nel nostro piccolo facciamo tifo per lui, il voto non può che essere un 8 pieno.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali