Connect with us

Calcio

Largo 6-2 a Martinsicuro: il Cupello si sveglia nella ripresa

Published

on

Eccellenza – Primo tempo chiuso sul 2-2, poi i rossoblù dilagano e mettono al sicuro il risultato con il fanalino di coda del torneo

La sveglia, per il Cupello, è suonata nella ripresa: dopo un primo tempo comunque frizzante e ricco di episodi, chiuso sul punteggio di 2-2, la squadra di mister Panfilo Carlucci si è proposta con maggiore incisività ed efficacia nella seconda parte della sfida, realizzando quattro reti e chiudendo il match contro il fanalino di coda dell’Eccellenza abruzzese Martinsicuro sul 6-2 a favore.

Era Ninte, in apertura di partita, al 3′, a sbloccare il risultato. Poi, però, ospiti poco propositivi, prendendo forse sottogamba un avversario comunque volitivo. E alla mezzora trovavano il gol del pari i padroni di casa, con Pizi. Passavano 5 minuti ed ancora Ninte metteva in porta il pallone dell’1-2. Tutto facile? Macché. Con il giusto spirito ed orgoglio ecco di nuovo i teramani a farsi sotto ed a realizzare, allo scadere dei 45′ iniziali, il gol del 2-2 grazie a Ciotti.

La ‘strigliata‘ di Carlucci negli spogliatoi all’intervallo deve essere servita. Cupello più in partita e voglioso di farla sua e gol messi a segno, in successione, da Tucci su rigore al 10′, da Felice al 15′, da Perrella al 30′ ed infine da Zinni al 44′.

Finale 2-6 e conquista di tre punti importanti che portano Giuliano e compagni a quota 37, agganciando il Paterno al nono posto della graduatoria.

Domenica prossima, con il Pontevomano tra le mura amiche, si andrà a caccia di un altro successo nell’obiettivo di migliorare ulteriormente la posizione in classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali